La Giunta Comunale ha deliberato l’avviso per l’erogazione di sostegni economici mediante buoni-lavoro (voucher), a fronte della disponibilità a svolgere prestazioni occasionali di tipo accessorio presso il Comune di Marciano della Chiana. Il bando è destinato ai disoccupati e riguarda attività lavorative di manutenzione, di supporto ad attività logistiche, in occasione di manifestazioni e di vigilanza presso i plessi scolastici.
Tale misura vuole essere un supporto concreto alle persone e alle famiglie in condizioni di temporanea fragilità economica, coniugando attività necessarie e utili per il bene comune.
Per maggiori informazioni e per la modulistica, recarsi presso l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Marciano (Piazza Fanfulla, 5) o contattare telefonicamente i numeri: 0575/8408211 (ufficio servizi sociali, dal lunedì al sabato), 0575/8408217 (assistente sociale, nei giorni di lunedì e mercoledì).
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…