Di fronte alla situazione meteo che secondo le informazioni fornite dalla Protezione Civile resterà critica in tutto il territorio fino alle 24 di oggi lunedì 12 Novembre permane lo stato di allerta elevato. L’Amministrazione Comunale ha posto in essere tutti i necessari servizi di emergenza costituendo anche un tavolo congiunto per il monitoraggio e l’intervento sulle criticità insieme con tutti i soggetti preposti e in collaborazione con le associazioni di volontariato del territorio.
Per esondazione del torrente Esse è stato chiuso alla circolazione il tratto della Strada provinciale di Procacci tra via Peschiera e Poggio d’Agli; a causa di una frana è interrotta la strada per San Pancrazio in località Montaltuzzo. Si segnalano problemi di circolazione anche nella Strada provinciale dell’Esse in direzione Foiano, in località Vallone, dove vi è un forte rischio di esondazione del torrente.
Poichè le condizioni meteo sono destinate a restare critiche ancora per alcune ore si raccomanda ai cittadini la massima attenzione e il rispetto, in caso di necessità, delle norme comportamentali previste in caso di alluvione, presenti nel sito del comune di Monte San Savino sotto la voce Protezione Civile
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…