{rokbox title=| :: |}images/lucignanotorri.jpg{/rokbox}
Il Comune di Lucignano ha aderito alla iniziativa promossa da Caterpillar Rai Radio Due “ M’ Illumino di Meno” del prossimo 18 febbraio. L’iniziativa, ormai un classico nel panorama degli eventi di promozione del senso civico, ha come obiettivo quello di sensibilizzare le Amministrazioni pubbliche e con esse i propri cittadini verso un uso più corretto e teso al risparmio delle fonti energetiche, argomento sempre di grande attualità sia per l’elevato costo economico, sia per quello ambientale.
Il Comune di Lucignano è da sempre attento a queste tematiche ed anche in questa occasione non è voluto mancare all’appuntamento. Nell’occasione, attraverso una delibera di Giunta e grazie alla disponibilità dell’Ufficio Tecnico Comunale, è stato deciso di spengere l’illuminazione rivolta verso la torre del cassero e quella relativa alla fontana dei giardini pubblici , contemporaneamente sarà, invece, illuminata una bandiera tricolore posta alla finestra del palazzo comunale.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…