Il Sindaco di Lucignano, Maurizio Seri, vista la situazione meteorologica, considerato che le previsioni per le prossime 24 ore confermano la caduta di forti precipitazioni nevose associate a possibili formazioni di ghiaccio, ha prorogato per la giornata di giovedì 2 febbraio la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale.
Il Sindaco invita la cittadinanza ad usare le auto private solo se strettamente necessario evitando così ripercussioni negative sulla sicurezza e sul traffico.
Si comunica che da stamattina alle 5 sono iniziate le operazioni di spalatura neve attraverso l’utilizzo dei mezzi propri comunali insieme a quelli delle aziende lucignanesi che dispongono di adeguati mezzi spalaneve con le quali erano stati presi in anticipo i relativi accordi.
Vista la straordinarietà dell’evento, si calcolano al momento già caduti più di 30 cm. di neve, si invita, inoltre, tutta la cittadinanza a collaborare con gli addetti del comune e le aziende convenzionate segnalando particolari situazioni di difficoltà e disagio al n. 348 6566730
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…