La celeberrima manifestazione sportiva internazionale di regolarità riservata alle auto storiche, in calendario nei giorni 20, 21 e 22 settembre 2013, attraverserà il territorio comunale di Lucignano sabato 21 settembre transitando per il centro storico e facendo sosta nei viali antistanti Porta San Giusto ove avrà luogo il controllo a timbro dei partecipanti. Questa importante occasione di visibilità e promozione offerta a Lucignano nasce dalla richiesta ufficiale del Presidente dell’A.S.D. Scuderia Mantova Corse sig. Marco Marani a cui l’Amministrazione Comunale ha prontamente aderito.
L’edizione 2013 del Gran Premio Nuvolari vede riconfermata la collaborazione con i marchi Audi, Eberhard&Co. ed Etiqueta Negra, partner autorevoli e di grande richiamo che hanno voluto ribadire la propria ventennale presenza nella principale manifestazione celebrativa del “Grande Nivola”.
Gli organizzatori si sono prodigati per allestire un’edizione che interpretasse al meglio le tre anime dell’evento intitolato a Tazio Nuvolari: l’anima celebrativa, quella turistica ed infine quella sportiva.
Tre le tappe dell’evento con partenza da Mantova per attraversare 4 regioni ( Lombardia, Emilia Romagna, Marche e Toscana), con oltre 300 partecipanti che avranno il piacere di percorrere i 1000 KM del percorso tra le più belle strade e le più belle località d’Italia
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…