L’Amministrazione Comunale di Lucignano, grazie alla casa vacanze I Girasoli ed all’Associazione Aism Italia di cui I Girasoli sono parte attiva, parteciperà a due fiere turistiche internazionali: Dal 4/11 al 7/11 a Londra per il World Travel Market che è la più grande ed importante fiera Europea se non addirittura al Mondo per il turismo.
Dal 8/11 al 10/11 a Tampere in Finlandia per Expomark; questa fiera si rivolge al mondo della disabilità ed è un punto di riferimento per la Finlandia. Come sappiamo i paesi scandinavi rappresentano per il turismo di Lucignano e per l’area, una importante fetta di mercato straniero.
L’aspetto fondamentale di questi appuntamenti sarà che Lucignano verrà presentata come una delle località da visitare e dove soggiornare in un contesto più ampio che è la Valdichiana.
Lucignano sarà, quindi, alla ribalta in questi due importanti contesti promozionali internazionali.
La visibilità verrà promossa attraverso materiale informativo e Video e grazie alla disponibilità del direttore de I Girasoli, Manuel Windegger, saranno presi contatti diretti con tour operator.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…