L’inaugurazione avverrà sabato 8 maggio a partire dalle ore 16.30. nell’occasione verrà effettuato uno spettacolo canoro da parte dei bambini della scuola d’infanzia.
Non c’è emozione più viva, soddisfazione più grande, per un Amministratore Pubblico, che vedere realizzati i progetti per i quali era stata chiesta la fiducia ai propri concittadini; la soddisfazione è ancora più marcata quando l’obiettivo raggiunto è al servizio dei nostri figli, dei nostri nipoti e di una comunità intera che si riconosce e vive anche attraverso uno spazio pubblico dove sarà più facile ritrovarsi.
Con questo intervento giunge infatti a compimento uno degli impegni principali che l’Amministrazione Comunale si era posta, dare pari dignità a tutte le frazioni attraverso adeguati e funzionali investimenti per la creazione di aree verdi e spazio giochi.
I giardini di Pieve Vecchia dedicati a Padre Bonifacio Zurli e i due parchi giochi a servizio dell’asilo nido e della scuola dell’infanzia rappresentano, oltreché uno spazio ludico e didattico di valore, un progetto innovativo di sostenibilità ambientale grazie all’impianto fotovoltaico, realizzato attraverso un contributo della regione Toscana, che rende tutta l’area autosufficiente sotto il profilo energetico.
Un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno preso parte a questa realizzazione per la qualità del lavoro svolto ed il rispetto dei tempi.
Un grazie, particolare, a tutti i dipendenti comunali del settore tecnico-manutenzioni per la disponibilità ed il senso di appartenenza, ulteriormente, dimostrati in questa occasione
Maurizio Seri
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…