L’Amministrazione Comunale di Lucignano ringrazia sentitamente la locale sezione Avis per il meritorio progetto di sostegno alle spese scolastiche (libri e scuolabus), a favore di minori svantaggiati frequentanti la scuola media inferiore e le superiori di ogni ordine e grado. Il presidente Avis Fausto Meacci aveva illustrato al Sindaco Maurizio Seri questo intendimento subito dopo aver preso le redini dell’associazione di volontariato e , chiaramente, visto lo stato di crisi tutt’ora in atto questa significativa idea non poteva che essere accolta con favore.
L’Avis ha messo a disposizione per questo progetto ben 2500 € che in parte stanno già per essere erogati non direttamente alle famiglie ma, condividendo l’impostazione praticata anche dall’Amministrazione Comunale, alle attività locali interessate ( edicole, rivenditrici di abbonamenti scuolabus).
Quindi un importante attività di sostegno al diritto allo studio ad opera di una delle associazioni più attive e meritorie del territorio
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…