L’Amministrazione Comunale di Lucignano ringrazia sentitamente la locale sezione Avis per il meritorio progetto di sostegno alle spese scolastiche (libri e scuolabus), a favore di minori svantaggiati frequentanti la scuola media inferiore e le superiori di ogni ordine e grado. Il presidente Avis Fausto Meacci aveva illustrato al Sindaco Maurizio Seri questo intendimento subito dopo aver preso le redini dell’associazione di volontariato e , chiaramente, visto lo stato di crisi tutt’ora in atto questa significativa idea non poteva che essere accolta con favore.
L’Avis ha messo a disposizione per questo progetto ben 2500 € che in parte stanno già per essere erogati non direttamente alle famiglie ma, condividendo l’impostazione praticata anche dall’Amministrazione Comunale, alle attività locali interessate ( edicole, rivenditrici di abbonamenti scuolabus).
Quindi un importante attività di sostegno al diritto allo studio ad opera di una delle associazioni più attive e meritorie del territorio