In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Castiglion Fiorentino esprime solidarietà e vicinanza a tutte quelle donne che sono costrette a vivere sulla propria pelle, spesso e purtroppo anche quotidianamente, atti di violenza verbale e fisica da coloro che, nella maggior parte dei casi, dovrebbero avere il compito di supportarle, proteggerle e rispettarle.
La Commissione ricorda che lo “Sportello Pronto Donna” è presente a Castiglion Fiorentino presso la Casa della Salute, Consultorio Familiare. È aperto il lunedì mattina dalle ore 10 alle ore 13,00 – tell. 339 49 266 79.
Per info e appuntamenti è possibile telefonare allo 0575 30 18 28 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
La Commissione ricorda, inoltre, che è presente ad Arezzo, in piazza Santa Maria in Gradi, n. 4, il Centro Anti Violenza dell’Associazione Pronto Donna, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle 19, sabato, domenica e i giorni festivi dalle ore 10 alle ore 13.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…