L’Amministrazione Comunale ha ricevuto mercoledì 20 aprile nella sala consiliare le atlete Emma Gavagni e Sofia Varignani per conferire loro un riconoscimento per la partecipazione ai campionati nazionali di nuoto che si sono svolti recentemente a Riccione, dove Emma Gavagni è risultata vincitrice nei 200 stile libero.
La premiazione è stata effettuata a sorpresa, senza per cui averne dato divulgazione; ciò si è reso possibile grazie alla collaborazione dei genitori e dell’ Istituto Omnicomprensivo Guido Marcelli che le atlete frequentano.
Un ringraziamento va anche al campione olimpionico Michele Santucci che ha partecipato con un video-messaggio, e ai genitori che gentilmente hanno offerto un graditissimo rinfresco ai compagni di scuola delle atlete.
Tantissimi complimenti alle ragazze premiate ed a tutto lo staff della società Arezzo Nuoto ha espresso l’Assessore ai Lavori pubblici e allo sport Roberto Bellini.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…