“Ci farebbe molto piacere che anche i ragazzi del Liceo potessero partecipare attivamente all’iniziativa ferrarese Internazionale che, ne siamo sicuri, arricchirà sia il loro bagaglio culturale che quello emotivo-psicologico” afferma l’Assessore Lachi che aggiunge “l’idea è nata durante il ‘BrainStorm” del 6 settembre, tenutosi al college americano Santa Chiara”.
La kermesse di Internazionale è in programma dal 3 al 5 ottobre, a Ferrara, e la “comitiva” castiglionese sarà presente nella giornata di sabato 4 ottobre. Il costo ammonta a 45 euro a testa, la cifra è calcolata su di un gruppo di 30 persone. Quindi se il numero dei partecipanti dovesse aumentare di conseguenza diminuisce il prezzo. Per le prenotazioni, entro il 1 ottobre, è possibile farlo mediante e-mail:m.lachi@libero.it oppure al telefono 0575.65641. “Il nostro motto è ‘I Piedi a Castiglion Fiorentino, la Mente nel Mondo’ e l’evento di Ferrara risponde pienamente al nostro leitmotiv”
Per info e prenotazioni: m.lachi@libero.it oppure al telefono 0575.65641.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…