Castiglion Fiorentino scelto dalla società sportiva palestinese Al-Ahli Hebron per il ritiro estivo. La squadra, allenata dal castiglionese Stefano Cusin, arriverà nella città della Torre del Cassero a cavallo tra i mesi di luglio e agosto. È emerso questo durante l’incontro di questa mattina presso la sala del Consiglio Comunale tra la delegazione della società Al-Ahli Hebron e l’Amministrazione Comunale.
“Questo incontro ci riempie d’orgoglio, stiamo respirando vere sensazioni di amicizia e di collaborazione con il popolo palestinese, la società Al Ahli Hebron e l’amico Stefano Cusin” afferma il sindaco Mario Agnelli. Un incontro di amicizia che probabilmente si concretizzerà anche con un’amichevole estiva tra l’Arezzo e la squadra palestinese. “La Partita della Pace, così è stata ribattezzata, sarà quel piccolo passo per costruire un’amicizia solida e proficua tra i nostri popoli così differenti per cultura e tradizioni” sostiene Agnelli. “Ringrazio il sindaco per quest’accoglienza così calorosa. Queste occasioni sono così importanti per trasmettere un’immagine diversa della Palestina. Credo che lo sport possa aiutare il mio paese e soprattutto possa aiutare i giovani a costruire un futuro migliore” dichiara Kifah Al Sharif Presidente dell’Ali-Ahli Hebron. La delegazione ha visitato sia la Rete Museale che gli impianti sportivi .
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…