Un nuovo strumento di comunicazione a disposizione dei cittadini per essere aggiornati sull’attività dell’amministrazione comunale. La Pagina Torritese sbarca nel web e diventa in formato digitale per eBook.
Da ieri il periodico di informazione a cura del Comune di Torrita di Siena può essere scaricato dal sito internet
www.agenziaimpress.it grazie al quale l’amministrazione stabilisce un nuovo filo diretto con i cittadini che utilizzano internet. A fianco della innovativa versione per eBook il tradizionale formato cartaceo che sarà in arrivo via posta nelle case dei tornitesi a partire da venerdì 11 febbraio. In questo numero: i festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia, i lavori pubblici eseguiti a Montefollonico, i nuovi progetti culturali, tutti i consiglieri comunali e anche i numeri utili degli uffici e l’orario dei servizi al pubblico.
Michele Lupetti Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70