L’Amministrazione Comunale desidera ringraziare la Curia di Arezzo nella persona di SE l’Arcivescovo Mons. Riccardo Fontana per la disponibilità dimostrata verso la città e l’organizzazione della mostra Cortonantiquaria che tradizionalmente, da ben 53 anni si svolge in Palazzo Vagnotti, ex Seminario vescovile di proprietà della Curia.
In vista della 54ma edizione della mostra Cortonantiquaria, che si svolgerà tra il 20 agosto ed il 4 settembre, l’Amministrazione ha avanzato alla Curia la richiesta di utilizzo del palazzo destinato ad ospitare gli antiquari.
Palazzo che necessita di alcuni interventi di riorganizzazione degli spazi che dovranno ospitare l’Archivio cortonese della stessa Curia.
Con grande sensibilità e disponibilità l’Arcivescovo Mons. Riccardo Fontana ha accettato di posticipare suddetti lavori dopo la fine della mostra, ciò garantisce il corretto svolgimento della prestigiosa manifestazione che verrà inaugurata venerdì 19 agosto.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…