Giovanisì è un progetto della Regione Toscana rivolto ai giovani con l’obiettivo di aiutarli nel percorso formativo e nell’inserimento nel mondo del lavoro, (tirocinii, apprendistato, servizio civile, iniziative imprenditoriali). Nell’ambito del servizio di Infopoint Giovanisì mobile promosso e coordinato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia di Arezzo in collaborazione con Upi, Anci, Uncem Toscani e lo staff di Giovanisì.
Si comunica che Mercoledì prossimo, 12 settembre, alle ore 14,30, sarà presente un referente del progetto Giovanisì a Lucignano, presso la Biblioteca Comunale, piazza del Tribunale, 22, per tutte le informazioni necessarie agli interessati per attivare le opportunità offerte da Giovanisì, nella compilazione di bandi e nella diffusione di materiali informativi in grado di dare una prima risposta all’utenza.
Si tratta di un’importante opportunità per sfruttare al massimo le potenzialità del progetto Giovanisì.
Info: Comune di Lucignano, Ufficio Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili, Cultura e Turismo, Politiche Sociali, piazza del Tribunale, 22, 52046 Lucignano (Tel. 0575/838033).
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…