Alla presenza di un nutrito gruppo di famiglie, del Sindaco Sonnati, dell’Arciprete Don Luigi, del Maresciallo Messina, degli Assessori Gervasi e Bellini, e del tecnico comunale Bignozzi, è stato inaugurato il parco giochi per bambini, presso il centro sportivo “Stadio dei Pini” di Foiano della Chiana.
L’occasione è stata sfruttata ottimamente dalla ASD Nuova A.C. Foiano con in testa il suo presidente Danilo Vannuccini, per creare una giornata sportiva in collaborazione con la società Foiano Pallavolo GSD.
Il pomeriggio si è aperto con il concerto della Band dei giovani della filarmonica P. Mascagni, è proseguito con il torneo di tennis, il torneo di calcetto, il torneo di volley, oltre alla gara che ha visto impegnati i più piccoli nel persorso a giochi ed ostacoli.
Tutti i partecipanti alle gare sono stati premiati con attestato e medaglia.
Nei prossimi mesi saranno realizzati: il campo da calcio in erba sintetica; il campo da beach volley – tennis volley – footvolley; ripristinata la pista di atletica leggera; filtraggio e collegamento del pozzo alle cisterne di alimentazione del centro sportivo.
La serata si è conclusa con la cena e musica presso la limitrofa “Sagra del Fritto”, che durerà fino al 26 di luglio.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…