E’ partito anche a Camucia l’intenso programma di iniziative natalizie promosso dal Comune di Cortona assieme alle Associazioni di categoria (Confcommercio e Confesercenti) con il sostegno di Banca Valdichiana. Programma che andrà avanti, con circa 20 eventi di spettacolo ed intrattenimento, sino al 6 genniao 2015. Centro delle manifestazioni la pista del ghiaccio ubicata nei centrali Giardini di Rondò.
La struttura sarà gestita in queste settimane dal ASD Cortona Camucia e sarà aperta tutti i giorni.
L’inaugurazione si è svolta sabato 6 dicembre alle ore 11 alla presenza del Sindaco di Cortona Francesca Basanieri, dei rappresentanti di Confcommercio e Confeserecenti e di Banca Valdichiana, del Presidente dell’ASD Cortona Camucia ed ha visto la partecipazione della banda musicale della Scuola Media di Camucia diretta dal prof. Gaetano Crivelli.
Per gli esercenti di Camucia vi è la possibilità di acquistare a presso ridotto i biglietti della pista per farne un uso promozionale per i propri clienti.
Tutte le informazioni possono essere recuperate direttamente alla pista.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…