Lunedi scade il bando per la concessione del palazzetto Fabrizio Meoni in occasione del capodanno 2015/2016. La domanda è reperibile nel sito del comune e il prezzo a base d’asta per l’utilizzo dalle ore 9,00 del 30 Dicembre fino alle 21,00 del 1 Gennaio è pari a 1600,00 euro.
Il plico deve pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale, o mediante agenzia di recapito o recapito a mano a cura dell’offerente entro il termine perentorio del 30 novembre 2015 ore 12.00 al seguente indirizzo: Comune di Castiglion Fiorentino – Ufficio Protocollo – Piazza del Municipio, 12 – 52043 Castiglion Fiorentino (Ar). Inoltre il plico dovrà essere idoneamente sigillato e controfirmato e dovrà recare all’esterno, oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso, la seguente dicitura “Proposta Capodanno 2015-2016”.
Per chi fosse interessato l’avviso è pubblicato sul sito internet del Comune di Castiglion Fiorentino www.comune.castiglionfiorentino.ar.it
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…