Un centinaio di chili di pasta condita con oltre 70 chili di sugo, 24 crostate e 60 chili di mozzetti alle mandorle oltre a centinaia di litri di acqua e vino. Sono questi alcuni numeri della cena di solidarietà dello scorso 14 ottobre, presso il “pallone” di Montecchio Vesponi, organizzata dall’Ente Serristori, patrocinata dal comune di Castiglion Fiorentino e con la collaborazione delle associazioni di volontariato del territorio, che ha visto la partecipazione di 520 persone.
L’iniziativa “Porta il Tuo Contributo alla Ricostruzione” è stata, dunque, un successo di pubblico e di proventi visto che sono stati raccolti 5.131,50 euro.
“Ancora una volta i castiglionesi hanno dato prova della loro solidarietà. Infatti, c’è chi ha contribuito al progetto di ricostruzione facendo una donazione senza essere presente all’evento. Un grazie sentito da parte dell’Ente Serristori a chi, a vario titolo, ha collaborato alla serata” dichiara Alessandro Concettoni, presidente dell’Ente Serristori.
È ancora possibile contribuire alla ricostruzione delle città del centro Italia colpite dal terremoto lo scorso 24 ottobre effettuando una donazione tramite il conto corrente dedicato con il seguente IBAN: IT23LO848971410000000373977 – BANCA VALDICHIANA CREDITO COOPERATIVO DI CHIUSI E MONTEPULCIANO – SEDE DI CASTIGLION FIORENTINO
Causale Terremoto: “Raccolta Fondi dedicata – Terremoto 24/08/2016”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…