Il Comune di Lucignano, sulla base dei dubbi interpretativi sorti in ordine alle recenti modalità di determinazione dell’imposta di cui all’oggetto riferita all’anno 2014 per i terreni agricoli e non, comunica che saranno accettati versamenti relativi a tale imposta senza applicazione di sanzioni ed interessi fino al giorno 4 aprile 2015.
Con questa determinazione si è espressa la Giunta comunale con proprio atto del 7 febbraio 2015 basato su quanto contenuto nello Statuto del Contribuente vigente, che dispone almeno 60 giorni di tempo dal momento della esatta determinazione dell’imposta, avvenuta in data 3 febbraio u.s. con la pubblicazione della risoluzione ministeriale n.2/DF/2015. Nell’occasione si ricorda che l’aliquota da applicare è il 7,60 per mille e che non devono essere effettuati versamenti inferiori a dodici euro (€ 12,00) di imposta, ai sensi sia della normativa che del vigente Regolamento comunale in materia.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…