Nella mattinata di oggi si è svolta la visita del Prefetto di Arezzo, Dott.ssa Clara Vaccaro, a Monte San Savino. Nell’occasione il Prefetto, che era accompagnato dal Viceprefetto Dott. Lorenzo Abbamondi, ha incontrato il Sindaco Margherita Scarpellini e gli Assessori per un colloquio che si è focalizzato su questioni di primaria importanza per il territorio quali l’ordine pubblico, la situazione sociale ed economica nel Comune, all’interno anche del più ampio contesto di vallata e della Provincia di Arezzo.
Una particolare attenzione è stata dedicata al tema dell’accoglienza dei migranti richiedenti asilo e per questo il Prefetto e il Sindaco hanno visitato una delle abitazioni nelle quali essi sono ospitati.
Il Prefetto è stato accompagnato dal Sindaco anche alla mostra dedicata a Niccolò Soggi “Sansovinus”, in corso da alcuni giorni nei locali delle Logge dei Mercanti.
Nel ringraziare per la gradita visita l’Amministrazione Comunale ribadisce l’auspicio di poter proseguire e ancora rafforzare il rapporto di contatto e confronto costante tenuto in questi anni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…