Martedì 13 dicembre 2016 il nuovo Prefetto di Arezzo Dott.ssa Clara Vaccaro è stata in visita a Cortona. In questa occasione il Prefetto è stato ricevuto dal Sindaco di Cortona Francesca Basanieri nel proprio studio. Nell’incontro sono stati affrontati i temi di stretta attualità legati alla sicurezza ed al controllo del territorio, ma sono state anche presentate al Prefetto le tante realtà culturali, economiche e sociali che animano Cortona.
Nel corso della giornata il Prefetto Vaccaro, accompagnato dallo stesso Sindaco, dal Vice Sindaco tania Salvi, e dagli Assessori Andrea Bernardini e Miriano Miniati, ha visitato il MAEC e alcune eccellenze del territorio tra cui Tenimenti d’Alessandro.
Ottima l’intesa tra Amministrazione Comunale e Prefetto che si sono dati appuntamenti costanti per monitorare progetti e situazioni nel territorio cortonese.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…