Venerdì 30 dicembre chiusura con festa per il Festival dei Diritti organizzato da Regione Toscana, Provincia di Arezzo, Comune di Monte San Savino, Comune di Marciano della Chiana, Azienda Speciale MonteServizi, Officine della Cultura e Chimera Arcobaleno. Nel suggestivo spazio della Torre di Marciano della Chiana, grazie alla collaborazione con il Toscana Gospel Festival, saranno i “Louisiana Gospel Psalmist” ad aggiungere l’energia del gospel, e la carica di speranza che contraddistingue un genere musicale dalle origini lontane ma con un afflato senza tempo, al Festival che ha cercato di restituire al proprio pubblico primo fra tutti il diritto alla parola, al racconto e al confronto.
I Louisiana Gospel Psalmsit sono un ensemble femminile unito nell’amore per la tradizione e la passione per la musica gospel con i suoi messaggi di speranza e di grazia. La loro missione è diffondere gioia e speranza a tutte le razze e culture con un delizioso mix di gospel contemporaneo e musica spirituale tradizionale.
Ingresso al concerto libero. Inizio ore 21:15. Brindisi conclusivo a cura di Prodigio Divino. Il Festival dei Diritti è stato realizzato anche in collaborazione con La Feltrinelli Point di Arezzo.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…