{rokbox title=| :: |}images/stories/seri.jpg{/rokbox}Alle famiglie degli Alunni scuole Lucignano
Agli Insegnanti e Personale scolastico
L’ Amministrazione Comunale di Lucignano rivolge a tutti Voi i migliori auguri per l’anno scolastico 2010/2011 che sta per iniziare.
Oltre 300 gli alunni che frequenteranno la scuola pubblica di Lucignano, a Loro va il nostro principale pensiero e sostegno affinché trascorrano, nel migliore dei modi, questi momenti fondamentali per la loro crescita e apprendimento nella speranza che questo tempo sia vissuto con serenità ed entusiasmo giovanile.
La Scuola è vita, è stare insieme agli altri, è l’inizio del nostro divenire Cittadini Consapevoli con diritti e doveri da rispettare.
Un sincero augurio vada a tutto il corpo insegnante, agli operatori scolastici che con responsabilità e competenza prendono in carico i nostri Figli, a Loro vada anche l’augurio e la vicinanza affinché, in un momento particolarmente delicato per la scuola pubblica quale si preannuncia questo anno scolastico, trovino serenità ed unione per superare questa difficile fase.
Con i migliori auguri e sincera cordialità
Il Sindaco l’Assessore alla Pubblica Istruzione
Maurizio Seri Gianni Silvi
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…