La Giunta del Comune di Foiano della Chiana, in collaborazione con il Dirigente Scolastico, ha scelto simbolicamente proprio il primo giorno di scuola per inaugurare ufficialmente gli importanti lavori di miglioramento antisismico all’Istituto Fossombroni. Si tratta di opere che per la loro complessità hanno impegnato l’Amministrazione per quasi due anni per un costo complessivo di 850.000 €.
La sicurezza dei giovani studenti è sempre stata una priorità nel programma di mandato del Sindaco Francesco Sonnati e, con questi lavori, si può dire senza tema di smentita che un primo fondamentale risultato sia stato raggiunto.
Prima di tagliare il nastro, che da una parte concludeva l’iter dei lavori e dall’altra dava il segnale di partenza di un nuovo anno dedicato allo studio e all’apprendimento, il Sindaco ha voluto indirizzare un augurio speciale di buon lavoro ai giovani studenti e al personale docente e non docente di Foiano della Chiana e ha poi concluso con un saluto rivolto a tutte le famiglie che, dopo questo intervento fondamentale, possono lasciare i loro figli a scuola con rinnovata serenità e fiducia.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…