Il Comune di Foiano, in collaborazione con Aisa, offre per i rifiuti ingombranti un servizio di ritiro a domicilio completamente gratuito. Il servizio va prenotato chiamando il numero telefonico 0575-643223 oppure scrivendo una e-mail a ambiente@comune.foiano.ar.it.
Chi preferisce smaltire in modo autonomo i propri rifiuti ingombranti può accedere direttamente all’Isola Ecologica in Loc. Vallone (presso la ex discarica comunale) il mercoledì e il sabato dalle 9:30 alle 12:30 e il venerdì dalle 14:30 alle 17:30.
L’abbandono di rifiuti ingombranti, anche accanto ai cassonetti, è vietato ed è soggetto a sanzione amministrativa da 103 a 619 euro (Art. 50, comma 1, D.Lgs. 22/1997).
AIUTA L’AMBIENTE: NON ABBANDONARE I RIFIUTI INGOMBRANTI, NEMMENO ACCANTO AL CASSONETTO: BASTA UNA TELEFONATA O UNA EMAIL E TI VERRANNO RITIRATI GRATUITAMENTE DIRETTAMENTE A CASA TUA
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…