La squadra, allenata da mister Ermanno Camilletti, ha vinto il campionato juniores provinciali girone Siena, con 69 punti, 84 reti fatte e solo 24 reti subite; capocannoniere è risultato essere Andrea Camilloni con 29 reti.
Con questa vittoria il Foiano accede al campionato regionale.
L’Amministrazione Comunale ha ritenuto doveroso premire: tutti i giocatori con una medaglia ricordo; la società consegnando una targa al presidente Danilo Vannuccini; ed il mister Ermanno Camilletti premiato personalmente con una targa dall’amico Sindaco Francesco Sonnati.
Il Sindaco Francesco Sonnati ha così sintetizzato : “Ringrazio la squadra per la vittoria nel campionato e la società per aver creato un importante realtà nel settore giovanile; sostanziale è la valenza sociale che questo ha comportato per tutto il nostro paese.”
Il Presidente Danilo Vannuccini ha detto: “Con questa vittoria risultano premiati gli sforzi profusi, raggiungendo l’obiettivo di far crescere questi ragazzi per la prima squadra”.
Il Direttore Sportivo Piero Bigozzi comunica: “Dopo tredici anni il Foiano conquista una piazza a livello regionale”.
Il Vice Presidente Claudio Mangani comunica: “Abbiamo avuto un grande mister ed un fantastico gruppo di ragazzi supportati anche dai più giovani”.
L’Assessore allo Sport Roberto Bellini riferisce: “Tantissimi complimenti a questi ragazzi, al mister ed alla dirigenza, che hanno portato in alto il nome del nostro Foiano”.
Infine il Mister Ermanno Camilletti felicissimo ha voluto fare una breve dichiarazione: “Un ringraziamento particolare all’Amministrazione del Comune di Foiano per la bellissima premiazione che ha visto coinvolto me ed i miei giocatori. Ovviamente non posso trascurare la altrettanto gratificante, per lo spirito e soprattutto per il corpo, cena che l’ A.C. Foiano ci ha regalato. Per me è un arrivederci a questa maglia che ho cercato di onorare prima come giocatore poi come allenatore”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…