Sono terminati i lavori di sostituzione della pavimentazione nella palestra della scuola elementare “Fossombroni”. La palestra potrà essere regolarmente utilizzata a partire da martedì 19 aprile, una volta concluso l’utilizzo della scuola come sede dei seggi elettorali. I lavori hanno comportato la rimozione del linoleum e del massetto sottostante, la realizzazione del pavimento di tipo sportivo in legno (e del massetto sottostante) atto ad assorbire ed ammortizzare le sollecitazioni alle articolazioni degli utenti.
Il nuovo pavimento è di tipo omologato certificato FIBA “Certificate of Approval for Wooden Flooring Categoru, Level 1, 2 and 3”.
In considerazione della delicatezza della nuova pavimentazione, ed evitarne danneggiamenti, l’accesso alla palestra sarà consentito solo ed esclusivamente con idonee calzature utilizzate unicamente in palestra, che non rechino abrasioni.
Un ringraziamento da parte dell’Assessore bellini va all’Istituto Omnicomprensivo Guido Marcelli per la collaborazione e all’Ufficio Tecnico Comunale per aver diretto i lavori rispettato le tempistiche.