L’Amministrazione comunale di Foiano organizza per giovedì 30 ottobre la commissione consiliare urbanistica e ambiente con ospite Paolo Nannini, presidente di Nuove Acque. La commissione, aperta a tutti i consiglieri comunali, è un occasione per il Sindaco, la Giunta, i consiglieri di maggioranza e di minoranza per chiedere al Presidente dell’ azienda gestore del servizio idrico chiarimenti sulle varie questioni ancora aperte e in discussione negli ultimi mesi, dalla riorganizzazione del deposito cauzionale al rimborso della depurazione.
Occasione importante, voluta dall’Amministrazione, anche per condividere con le forze di minoranza un percorso strategico per possibili investimenti futuri su un tema tanto importante quanto delicato come quello dell’ acqua.
La Commissione si riunisce, come di norma, presso la sala del Consiglio comunale in Piazza Cavour, 1 alle ore 17.30 di giovedì 30 ottobre.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…