Rossana Giulianelli, Damiano Rocchi, Andrea Morganti e Danila Piccinelli. Sono questi i quattro assessori nominati giovedì 29 maggio dal neo sindaco di Chianciano Terme, Andrea Marchetti che affiancheranno il primo cittadino nel corso del prossimo mandato. Il neo eletto Sindaco con la lista “Puntoeacapo” ha inoltre assegnato le deleghe ai quattro assessori: Rossana Giulianelli oltre ad essere vicesindaco si occuperà di bilancio, attività produttive e sviluppo economico; Damiano Rocchi seguirà da vicino risorse idriche, ambiente, protezione civile, rifiuti e partecipate.
Ad Andrea Morganti sono state affidati sport e associazioni sportive, turismo e, per la prima volta viene individuata ed affidata una nuova delega: innovazione tecnologica. Danila Piccinelli è l’assessore alla cultura, associazionismo, politiche e servizi sociali e pari opportunità. Il sindaco Andrea Marchetti ha scelto di tenere le deleghe alle risorse umane, affari generali, polizia municipale, urbanistica, edilizia, Lavori pubblici e patrimonio.
«Come annunciato a poche ore dalle elezioni – afferma Andrea Marchetti – ci siamo messi subito al lavoro perché ci sono tante cose da fare e tante risposte da dare ai nostri cittadini. Al mio fianco lavoreranno non solo gli assessori ed i consiglieri delegati ma anche tutti coloro che hanno fatto parte delle lista e che hanno lavorato con grande impegno nella messa a punto del nostro programma elettorale che ci ha permesso di raggiungere un importante traguardo. Questa amministrazione, ed il nostro movimento, come indicato nel nostro programma elettorale – prosegue Marchetti – intende mettersi a confronto diretto con i cittadini, per inaugurare con idee e proposte concrete una stagione di rinnovamento e rilancio per la nostra cittadina».
Le deleghe sono state attribuite ai consiglieri comunali: Altaluce, Nardi e Ballati. Al consigliere Massimo Altaluce sono state assegnate le deleghe al termalismo e alle politiche sanitarie; a Fabio Nardi quelle della viabilità e dei trasporti; Laura Ballati si occuperà di Istruzione e centro storico.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…