Si chiamano “Gli Inguastiti per le 500” e sono gli autori di un gesto di solidarietà e beneficienza che ha lasciato tutti sorpresi. Nei giorni scorsi questo gruppetto di castiglionesi, una 15cina in tutto, con la passione delle mitiche fiat 500 ha contribuito con la cifra di mille euro all’acquisto di un apparecchio elettronico per la misurazione della pressione nel neonato.
Lo strumento, del costo di 1.300 euro, è stato consegnato a Marco Martini, direttore della pediatria del San Donato di Arezzo. “Senza retorica mi complimento con questi castiglionesi che hanno voluto dare al Natale il senso della solidarietà e della condivisione. Non è la prima volta che registriamo iniziative di questo genere. La generosità dei castiglionesi non si è mai fatta attendere, hanno sempre risposto in maniera consistente a tutte le iniziative di solidarietà come quelle appena concluse, la cena di beneficenza o la donazione al comune di Norcia” dichiara il sindaco Mario Agnelli.
Un ringraziamento a chi ha contribuito a questa iniziativa, Blujeans, Banca Popolare di Cortona, Artcolor, Jolly e Saim.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…