Da lunedì 11 e fino al 31 gennaio presso il Centro Sociale di Terontola verrà consegnato kit per la raccolta rifiuti Porta a Porta per i residenti di Terontola e Riccio, servizio che comincerà il 1° febbraio 2016. Per favorire la consegna di questi Kit il personale sarà a disposizione dei cittadini tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 14,00 alle ore 18,00 presso la sede del Centro Sociale di Terontola ubicato in via Dei Combattenti 3/g.
Qui verranno consegnati sottolavelli, sacchi per il multimateriale, per la carta e per l’indifferenziato insieme al calendario con tutte le istruzione e gli orari di conferimento.
Per il conferimento dell’organico e del vetro saranno posizionati, al momento dell’inizio del porta a porta, dei bidoncini per le strade in cui ognuno liberamente e in qualsiasi orario potrà conferire.
Informazioni e contatti: numero verde SEI TOSCANA 800127484 dal lunedì al giovedì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 16,30; il venerdì dalle 9,00 alle 12,30
Sito web: www.seitoscana.it
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…