Aiuto nello svolgimento dei compiti per le vacanze, laboratori creativi, giochi di gruppo: ecco “Creativamente Summer School 2012” un progetto educativo per l’estate che, per la prima volta, sarà proposto alle famiglie dei bambini frequentanti la Scuola Primaria di Alberoro. “È un progetto – spiega l’Assessore alla Scuola Erica Rampini – costruito insieme alle famiglie e che ha il duplice obbiettivo di offrire opportunità creative e di socializzazione per i bambini e un sostegno ai genitori che lavorano”.
Il servizio si svolgerà dal lunedì al venerdì con le seguenti modalità: 1° turno dal 18.6.2012 al 29.6.2012; 2° turno dal 2.07.2012 al 13.07.2012. Orario: dalle ore 7.45 alle ore 14.00. Il martedì e il giovedì il servizio è prolungato fino alle ore 16.30. Il numero massimo di iscrizioni per ciascun turno è fissato in n. 20 alunni, oltre a n. 1 posto per alunno portatore di handicap con necessità di sostegno educativo individualizzato. La quota di compartecipazione a carico delle famiglie è fissata, per ciascun turno (2 settimane) in euro 80,00 per il primo figlio, con riduzione del 25% per gli altri figli.
Per informazioni: www.citymonte.it.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…