E’ in fase di svolgimento la procedura per la selezione del socio privato da parte della società Cortona Sviluppo srl. Si tratta di individuare un socio tecnico con specifici compiti legati alla gestione dei servizi cimiteriali. Questa procedura rappresenta un’ottima opportunità per le aziende del territorio spcializzate in questo settore, con particolare attinenza ai servizi cimiteriali, manutenzioni, lavori edili ed impiantistica.
In questi giorni l’Amministrazione Comunale di Cortona, socio di maggioranza della società, in ottemperanza delle norme sulle partecipate, avendo modificato, nell’ambito dell’approvazione del Bilancio Comunale, alcune tariffe ha deciso di prorogare la scadenza di questa procedura che sarà attiva fino al 13 luglio; si è quindi scelto di prorogare il termine viste le novità introdotte per favorire la partecipazione dei provati.
Tutte le informazioni relative al bando sono consultabili e scaricabili sia nel sito web del Comune www.comunedicortona.it che in quello della Cortona Sviluppo srl www.cortonasviluppo.it dove sono indicati con esattezza tutti i requisiti necessari per poter partecipare.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…