L’ufficio SUAP del Comune di Cortona è stato indicato dalla Direzione Generale della Regione Toscana del Settore Infrastrutture e Tecnologie per lo Sviluppo della Società dell’Informazione, quale riferimento per l’intera Regione Toscana nel settore ambientale.
Con il 31 dicembre 2015, infatti, è entrata in vigore la modifica della LR 22/2015 e queste nuove normative apporteranno importanti cambiamenti per tutte le amministrazioni locali. La Regione, quindi, ha individuato un ufficio altamente qualificato, in questo caso Cortona, che avrà ruolo di filtro ed interfaccia con tutti per conto della Regione Toscana.
“E’ senza dubbio un riconoscimento importante, dichiara l’Assessore alle Attività Produttive e all’Agricoltura del Comune di Cortona Albano Ricci. In questi mesi abbiamo lavorato intensamente per comprendere i tanti cambiamenti che stanno investendo questo settore e il nostro Ufficio Suap ha sempre contributo positivamente in tutti gli ambiti sia provinciali che regionali. Oggi questo piccolo incarico ci rende orgogliosi e ci spinge ancora di più a lavorare con serietà per dare migliori servizi e risposte non solo ai cittadini ma anche agli antri Comuni Toscani.”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…