La stagione turistica sta entrando nel periodo di maggiore afflusso a Cortona e si stanno registrando sempre più presenze soprattutto il fine settimana. In questa ottica e visto i buoni risultati portati avanti dalle attività commerciali con il servizio “Porta a Porta”, l’Amministrazione Comunale ha deciso di inserire un servizio specifico domenicale di ritiro dei rifiuti per le attività commerciali.
In particolare il servizio partirà da domenica 10 luglio fino a domenica 11 settembre e prevederà il ritiro per le utenze non domestiche della frazione organica, del multimateriale e dell’indifferenziato con esposizione dei rifiuti entro le ore 08.30.
Questo grande sforzo messo in campo dall’Amministrazione insieme al gestore Sei Toscana vuole venire incontro alle necessità emerse in questo periodo da diverse attività e vuole ribadire l’attenzione che fin dal suo insediamento l’Amministrazione comunale ha rivolto alle politiche ambientali e in particolare a quelle dei rifiuti.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…