{rokbox title=| :: |}images/parcometro.jpg{/rokbox}E’ stato pubblicato in questi giorni il bando per gara di appalto per l’affidamento mediante appalto pubblico del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento del territorio comunale di Cortona, comprensivo dell’installazione e manutenzione di parcometri e della realizzazione e manutenzione della necessaria segnaletica verticale ed orizzontale, di servizi accessori, del servizio di ausiliari della sosta, nonché di fornitura, installazione e manutenzione di un sistema di controllo degli accessi alla zona a traffico limitato del centro storico, ed altri servizi finalizzati al miglior funzionamento della mobilita’ complessiva del capoluogo, il tutto per la durata di anni 10 (dieci).
Nel bando è anche compresa la fornitura ed installazione di un sistema automatico di controllo dei varchi di accesso alla zona a traffico limitato della città di Cortona, nonché affidamento, per la durata di anni 3 (tre) con possibilità di rinnovo per altri anni 3 (tre), della manutenzione del sistema e del servizio di verifica della corretta lettura dei transiti in violazione, data entry e gestione degli autorizzati al transito.
La presa visione dell’ubicazione dei varchi e dei sistemi in uso al Committente per la gestione delle violazioni è obbligatoria ai fini dell’ammissione alla procedura.
Procedura di gara: Procedura aperta ai sensi del D.Lgs 163/2006
L’appalto verrà aggiudicato ai sensi dell’art. 83, comma 1 e 2 del D.Lgs 163/2006 mediante offerta economicamente più vantaggiosa.
Importo a base di gara è di € 2.131.500,00
Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è quello delle ore 12:00 del giorno 15 luglio 2010 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cortona sito in P.zza Repubblica 13.
L’apertura delle offerte avverrà presso la sede del Comune il giorno 20.07.2010 alle ore 12:00.
La prima seduta è pubblica, chiunque è ammesso ad assistervi anche soggetti non muniti di poteri di rappresentanza purché muniti di delega rilasciata dal legale rappresentante.
I soggetti ammessi alla gara sono quelli definiti all’art. 34 del D.Lgs 163/2006, ma anche imprese con sede in altri stati ai sensi dell’art.47 del D.Lgs 163/2006.
Il responsabile del procedimento è il comandante della Polizia Municipale Dott. Sergio Bedessi.
Per informazioni amministrative è possibile rivolgersi al Comando Polizia Municipale – tel. 0575/637225 fax n. 0575/637263 – Sito internet: www.comunedicortona.it- e-mail polizia@comune.cortona.ar.it
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…