{rokbox title=| :: |}images/stories/cortona1.jpg{/rokbox}E’ scaduta il 31 agosto scorso la gara di appalto per la gestione dei parcheggi a pagamento nel comune di Cortona, fino ad oggi affidata alla ditta SIS di Perugia. In attesa che venga aggiudicata al nuovo gestore, cosa che avverrà in tempi brevi, l’Amministrazione Comunale con apposita ordinanza (la n.243 del 2010) ha provveduto a trasformare provvisoriamente la sosta a pagamento in sosta temporanea a disco orario.
Questo atto si è reso necessario proprio in considerazione del fatto che in questa fase di transizione tra la vecchia e nuova gestione tutti i sistemi di pagamento devono essere sostituiti con quelli della nuova gestione.
Quindi per le prossime settimane i parcheggi a pagamento ubicati a Cortona, Camucia e Terontola saranno regolamentati a disco orario, con sosta massima 120 minuti, con obbligo di esposizione dell’orario di arrivo.
In queste settimane tutte le postazioni verranno rimosse e sostituite.
Naturalmente, una volta individuata la nuova gestione ed avviate le procedute di affidamento, sarà attivata una adeguata campagna di comunicazione per informare cittadini e turisti del ripristino delle soste a pagamento
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…