Dopo che la serata in programma a maggio era stata annullata per l’attentato di Brindisi ed il lutto nazionale, torna la musica di notte al MAEC. Sabato 16 Giugno, AION Cultura organizza una notte di musica con DJ. L’evento partirà alle ore 22 Christian Pagani aprirà la serata nella splendida di musica nella cornice di Palazzo Casali. Suoni, luci e colori evocativi sullo sfondo di una installazione video curata da Fraffrog.
Alle 23:00 la serata musicale entrerà nel vivo con il Dj Alessio Modrian (The dub rec IT,Frenetica UK,Nuform EU ) che tra tecnologia e dischi in vinile creerà una performance artistica avvolgente, insieme ai video, dj e voce di Giacomo Salvietti che si inserirà a sorpresa in un interpretazione inedita ed unica.
Tutta la serata sarà immortalata dal fotografo Andrea Bartolozzi che in diretta ed in post produzione incornicerà l’evento direttamente sul web così che tutti potranno dire: “Io c’ero”!
L’ingresso è libero
www.cortonamaec.org
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…