{rokbox title=| :: |}images/centrodiurno.jpg{/rokbox}Le festività natalizie sono speciali anche per gli ospiti del Centro Diurno Residenziale Camilla Sernini di Camucia.
Lo scorso 15 dicembre gli ospiti hanno ricevuto la visita degli studenti delle classi terze del settore Alberghiero dell’Istituto Vegni di Capezzine. Una vera festa che ha coinvolto tutti i ragazzi, gli anziani ed il personale e che ha dato modo ai giovani di parlare con specialisti, come Antonio Vinerbi, sull’alimentazione delle persone anziane.
Al termine una grande pranzo per tutti e la convinzione di aver vissuto un’esperienza umana straordinaria.
Il prossimo 22 dicembre sarà la volta dei bambini della Scuola Elementare di Fratta che si recheranno presso il Centro Diurno e Residenziale Sernini non solo per festeggiare con gli anziani il Natale ma anche per fare la propria recita.
Mercoledì 23 dicembre dalle 15,30 è in programma la tradizionale festa con i parenti, gli amici, il personale per lo scambio degli auguri.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…