Il Comune di Cortona parteciperà alla terza edizione della manifestazione Arte in Tavola (www.arteintavola.com), in programma dal 5 al 7 dicembre 2014, ospitata nel famoso e prestigioso Palazzo dei duchi di Bramante, nella Grand Place a Bruxelles (400 mq, su due piani). L’iniziativa è promossa anche dal Governo in occasione del termine del semestre italiano adi presidenza dell’Unione Europea
L’evento, organizzato dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana di Bruxelles è dedicato alla Toscana ed in particolare al settore agro-alimentare d’eccellenza, e a tutto ciò che vi ruota attorno come eccellenza.
La manifestazione è aperta al pubblico e gli espositori hanno la possibilità di vendere i loro prodotti e costituisce un’importante piattaforma di incontro con gli importatori belgi del settore.
Per Cortona saranno presenti gli “Amici del MAEC”, ovvero quelle aziende private che hanno aderito a questa promozione lanciata dal museo in occasione della mostra “Seduzione Etrusca”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…