Valige pronte per 3 studenti e i loro insegnanti che domenica prossima, 29 maggio, partiranno alla volta Levico Terme, Trento, dove si svolgerà il Campionato Nazionale di Corsa di Orientamento (29 maggio-primo giugno). Acco Monica, seconda A, Irene Gallorini, seconda C, Alice Ghezzi, terza E, scenderanno in pista per il titolo di Orienteering categorie cadette.
L’avvetura delle 3 ragazze, che all’inizio erano insieme anche a Emma Casucci, seconda C, e Alice Frattori, seconda B, e dei professioni Daniele Gallastroni e Antonella Faralli, ha preso il via lo scorso mese di marzo con le selezioni d’istituto, poi è proseguita ad aprile con le selezioni provinciali e a maggio con i campionati Regionali a Cutigliano dove la compagine castiglionese ha stravinto in alcune categorie con dei primi assoluti nella categorie cadette e scuola.
Soddisfazione sia da parte della scuola che dell’Amministrazione Comunale che fanno un grosso “In bocca al Lupo” per questa nuova sfida che vede impegnate le tre giovani allieve.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…