Il parlamentino savinese torna a riunirsi venerdì 15 febbraio, alle ore 17. Ecco i principali argomenti all’ordine del giorno: approvazione del regolamento comunale della Commissione Pari Opportunità, del regolamento dei controlli interni e del regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni; adozione variante al vigente R.U. finalizzata al recepimento della l.r. n. 5 del 08/02/2010 (norme per il recupero abitativo dei sottotetti) – ai sensi dell’articolo 17 della legge regionale n. 1/2005;
individuazione delle frazioni del territorio comunale non metanizzate ai fini delle agevolazioni fiscali sull’uso del gasolio e del gpl per riscaldamento; scioglimento dell’esercizio in forma associata con il Comune di Torrita di Siena delle funzioni di segreteria comunale; Aisa S.p.A. progetto di scissione societaria con beneficiaria “Aisa impianti spa” ai sensi e per gli effetti degli articoli 2506 e seguenti del codice civile.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…