Consiglio Comunale il prossimo 30 settembre alle ore 9. Dopo il consueto spazio a interpellanze, interrogazioni e mozioni l’assise affronterà la questione sia della variazione relativa al bilancio previsionale che la modifica del piano delle opere pubbliche. Si parlerà anche del debito fuori bilancio.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Sarebbe auspicabile per dare modo anche a quei pochi fortunati che ancora lavorano o per quelli datati come me che lo fanno soltantograzie alla Sig.ra Fornero di poter partecipare alle sedute consiliari di farlo in orari più idonei...
Sono perfettamente d'accordo con il sig. Zucchini. Un consiglio comunale alle ore 9, per pensionati e disoccupati,è assurdo e esclude la parte produttiva e più giovane del paese . Quanto ai temi in discussione, ben vengano le "opere pubbliche" se producono lavoro e se hanno un senso . Sono sempre più convinto che bisogna partire da una sana manutenzione del territorio , il cui degrado è davvero insopportabile e dove la inciviltà individuale è ormai fuori controllo. Basterebbe fare funzionare la "macchina" comunale ed esercitare rigorosi e puntuali controlli, il tutto a costo zero!! In ogni caso, buon lavoro a tutto il consiglio comunale .