La Giunta di Civitella in Val di Chiana, fin dal suo insediamento, ha effettuato un’analisi del funzionamento dei servizi e degli uffici comunali anche attraverso una verifica degli spazi e delle collocazioni degli sportelli al pubblico. Dal mese di aprile la nuova organizzazione ha attuato una dislocazione più funzionale e un aumento considerevole dell’orario di apertura per i settori Urbanistica, edilizia manutenzione, per le attività produttive, commercio, SUAP e ambiente e per la polizia municipale. Per questi servizi, che fanno riferimento a tre diversi settori, sono stati istituiti dei front-office con un orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e il sabato dalle 9 alle 13.
“La nuova organizzazione – dichiara il Sindaco Ginetta Menchetti – risponde a due esigenze: ottimizzare il lavoro degli uffici in un periodo di tagli alle risorse e di riduzione del personale e ampliare gli orari di apertura per rendere l’Amministrazione comunale sempre più vicina e presente in un momento in cui le domande e i bisogni dei cittadini aumentano”. Con lo stesso obiettivo è stata ampliata l’attività di comunicazione in un modo costante ed efficace attivando, nella home page del sito ufficiale, una rassegna stampa, aggiornata quotidianamente, sulle iniziative e attività dell’Amministrazione comunale e su tutti gli avvenimenti e i fatti che riguardano il territorio.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…