Festa dello sport in un’edizione rinnovata quella di quest’anno. Si svolgerà sabato 9 allo stadio comunale e vedrà la partecipazione dei circa cinquecento bambini e ragazzi della scuole elementari e media del territorio comunale che si esibiranno nello sport che hanno praticato durante la stagione sportiva e assisteranno anche alle esibizioni dei loro compagni nelle altre discipline.
Per i bambini che non praticano ancora uno sport sarà l’occasione per pensare a quale avvicinarsi. E di possibilità ce ne sono cinque: danza, ciclismo, calcio, pallavolo, taekwondo gestite dalle Associazioni “Let me dance”, Polisportiva Albergo-Oliveto”, Tegoleto Calcio, Tegoleto Volley e Taekyon Club nelle palestre e strutture sportive comunali. L’iniziativa sarà presentata ed animata dal Duo Noi delle scarpe diverse Riccardo Valeriani e Samuele Boncompagni.
“Sarà un ultimo giorno di scuola speciale – afferma l’Assessore alla P.I. Daniela Peruzzi – un’occasione di divertimento ma anche un modo per far conoscere e incontrare i nostri ragazzi che praticano le diverse discipline sportive e per riaffermare il valore dello sport, che non è solo agonismo ma anche crescita fisica e psicologica.”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…