Una apertura straordinaria dell’ufficio anagrafe è prevista in questi giorni al Comune di Chiusi, per permettere a tutti i cittadini di mettersi in regola con il certificato elettorale. Chi ne fosse privo, per qualsiasi motivo, pur avendo diritto al voto per le amministrative del 15 e 16 maggio, l’apposito ufficio (ingresso da via Bonci, lato palazzo comunale) è aperto ogni giorno dalle ore 8,30 alle 12,30, e dalle 15,30 alle 19.
Per le giornate elettorali di domenica 15 e lunedì 16 maggio è prevista un’ulteriore apertura straordinaria in concomitanza con l’orario di apertura delle urne: dalle 7 alle 22 del 15, e dalle 7 alle 15 del 16 maggio. Inoltre, chi avesse problemi di trasporto per recarsi al seggio, può rivolgersi sempre all’ufficio anagrafe per prenotare un servizio di accompagnamento: si potrà chiedere di essere prelevati a domicilio e riaccompagnati la domenica tra le 9 e le 13, e tra le 15 e le 19, il lunedì dalle 10 alle 12. Il Comune di Chiusi ha messo a disposizione mezzi anche per portatori di handicap. Per qualsiasi necessità, si possono chiamare i numeri 0578223633 e 0578225353, messi a disposizione dal Comune insieme agli altri servizi per facilitare le operazioni di voto
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…