È conclusa la prima fase della raccolta porta a porta, quella della distribuzione a domicilio dei sacchetti per i rifiuti e degli strumenti di informazione. E per chi non avesse ricevuto il materiale, il Comune di Chiusi ha organizzato un punto di distribuzione, con proprio personale, presso l’edificio dell’ex centro carni (ingresso lato via Mazzini), con orario compreso tra le 8.30 e le 13.30.
Come già annunciato, il Comune introdurrà il sistema della raccolta porta a porta dei rifiuti a partire da lunedì 14 febbraio prossimo. Saranno interessate tutte le utenze di Chiusi città, Chiusi scalo e dei rioni Carducci, Pozzarelli e Biffe. Per questa nuova modalità di conferimento dei rifiuti sono stati consegnati a domicilio appositi sacchetti colorati da parte di personale appositamente incaricato, tra lunedì 17 gennaio e sabato 5 febbraio. Insieme a una fornitura per un anno di sacchetti, sono stati consegnati una guida e un calendario per le modalità della raccolta. Inoltre, il personale incaricato ha dato chiarimenti, sempre al momento della consegna. Per ulteriori informazioni, si può consultare il nuovo sito del Comune di Chiusi, oppure rivolgersi al punti di distribuzione, fino a sabato prossimo.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…