Ritorna Acquagiocando 2011, il gioco a squadre sull’acqua, giunta quest’anno alla sesta edizione. L’appuntamento è per sabato 30 luglio 2011 alle ore 21.15 presso le piscine olimpioniche comunali di Chianciano Terme (gentilmente concesse da Acquateam, la società che gestisce la struttura). Per due ore, 4 squadre si cimenteranno in una serie di giochi in acqua in ricordo dei mitici “Giochi senza frontiere”.
Le squadre in gara sono: i “360”, i “Figli di…”, l’”Atletico Pippi” e i “SottoSpirito” che si daranno battaglia a colpi di pallonate e schizzi d’acqua. Gli organizzatori quest’anno annunciano di aver preparato gare molto divertenti con gonfiabili molto strani che esalteranno sempre di più lo spettacolo. Condurrà la serataAlessandro Massini. Per il pubblico il divertimento è assicurato e l’ingresso alla manifestazione è libero.
Acquagiocando nasce circa dieci anni fa da un’idea di Paolo Piccinelli – oggi Assessore allo Sport del Comune di Chianciano Terme – e Massimiliano Marabissi dell’Associazione “Nuove Idee per Chianciano”, una manifestazione cresciuta sempre che riscuote gradimento da parte del pubblico sempre numeroso nelle gradinate delle piscine olimpioniche comunali.
L’evento di quest’anno, patrocinato dal Comune di Chianciano Terme, è organizzato dal Centro Commerciale Naturale Unico di Chianciano Terme ed è stato realizzato grazie al contributo di numerose Associazioni e privati cittadini
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…